What is going to happen?

                                                                                                                                                                                       ENG | ITA

 

La terza edizione di Milan Design Market sta per arrivare, in occasione del prossimo Fuorisalone, dal 17 al 22 Aprile.
Anche quest'anno sarà uno degli eventi principali dell'Isola Design District e verrà organizzato sempre all'interno del bellissimo open space di Gianni Rizzotti Photographer, nel cortile di via Pastrengo 14.

Vi aspettano tantissime novità, a partire da un vero e proprio Pop-Up Concept Store, dove i visitatori potranno scoprire ed acquistare i prodotti di designer emergenti provenienti da tutte le parti del mondo, selezionati con cura tra più di 1.000 candidati. Inoltre ci saranno 5 aree dedicate a startup e studi di design Italiani, per un totale di quasi 100 progetti in esposizione tra interior design e complementi d'arredo.

L'allestimento dello spazio sarà curato dalla direttrice creativa Elif Reşitoğlu, con l'obiettivo di creare 'Imaginary Landscapes'. Sarete quindi coinvolti all'interno di ambienti architettonici disegnati dall'architetto Olandese Sven Jansse e stampati in scala 1:1, che faranno da scenografia alla mostra.

Ovviamente verrà dato ampio spazio anche all'intrattenimento, con un grande Design Bar allestito dalla designer Federica Cristaudo e gestito in collaborazione con il Birrificio La Ribalta e INK EAT, oltre a DJ set ed eventi quotidiani, soprattutto in orario aperitivo (18:00/21:00).


 

Let's stay in touch!

© 2020 - A project by Blank srls - P.IVA 05322570879 - All Rights Reserved